Digiuno

C'è una giornata dell'acqua una volta al mese o ogni 29 ° giorno. Segue sempre il giorno della vitamina. Il giorno dell'acqua deve sempre essere seguito da una giornata proteica. Bere solo acqua, caffè o tè (senza zucchero o altri supplementi). Se non si riesce a seguire il giorno di digiuno si può replicare il giorno vitamine

I giorni dell'acqua possono essere saltati. In tal caso la dieta continuerà per 88 invece di 91 giorni in questo caso. Ci sono due opzioni nel caso in cui si decide di saltare. Il primo è quello di saltare tutti i giorni dell'acqua. L'altro è avere zuppe di acqua e vegetali (verdure neutre cotte) senza spezie. La seconda opzione è considerata una variazione più leggera del giorno dell'acqua. 

Si raccomanda di considerare con attenzione le opzioni e di scegliere quella che corrisponde allo stato di salute, dopo aver consultato un medico. 


Se si decide di osservare i giorni dell'acqua si dovrebbe essere consapevoli che non sono destinati alla perdita di peso, ma per la disintossicazione del corpo, il che significa che anche se perdi un sacco di peso dopo un giorno d'acqua, probabilmente lo guadagnerai successivamente.

Questo è considerato normale e non deve deluderti o demotivare.

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia